Tel. +39 0471 345 340 ·

Benvenuti all'Hotel Bergfink sul Renon

L'Hotel*** Bergfink si trova nel paesino Soprabolzano sull'altipiano del Renon con la sua vista mozzafiato sul paesaggio montano circostante. Grazie alla sua posizione unica immerso nel magnifico paesaggio alpino e vicino alla stazione funiviaria del Renon, l'Hotel Bergfink offre vacanze per tutti i gusti: più di 200 km di sentieri escursionistici nelle immediate vicinanze per gli amanti della natura ed escursionisti, nonché la possibilità di raggiungere Bolzano, il capoluogo di provincia, in pochi minuti grazie alla vicina funivia, per coloro che amano passeggiare e fare acquisti immersi in un’atmosfera mediterranea.
Il suo principale vantaggio consiste tuttavia nell'accordo con il Parkhotel**** Holzner distante soli 500 metri. Qui tutti gli ospiti del Bergfink sono invitati al benessere e allo sport!
Vacanza Sudtirolo, Alto AdigeHolidaycheck.deTripadvisor
La direttiva europea 2009/136/CE (E-Privacy) regola l'utilizzo dei cookie, che vengono usati anche su questo sito! Acconsente continuando con la navigazione o facendo un clic su "OK". Ulteriori informazioni
OK